Saleterapia s.n.c.

La grotta di sale e i bambini


Un ciclo di 10 sedute corrisponde ai benefici di un mese di mare

I bambini, frequentando asili e scuole, sono più soggetti a contrarre malanni all’apparato respiratorio che, solitamente, scompaiono durante le vacanze al mare.
Quante volte il pediatra vi ha consigliato di portare vostro figlio al mare? Purtroppo non è sempre possibile prendersi una vacanza ma, frequentando la Grotta di sale, potrete avere gli stessi benefici del mare a pochi passi da casa.
I bambini traggono i maggiori benefici in quanto rispondono al trattamento molto rapidamente ed efficacemente grazie alla depurazione naturale delle loro vie respiratorie durante le sedute, ed al rafforzamento del loro sistema immunitario.
Da quando varcano la soglia d'ingresso fino all'effettiva entrata nella stanza di sale i bambini trovano una ambiente confortevole e studiato per loro.
Hanno a loro disposizione giocattoli, attrezzature, secchielli, palette e formine per giocare con il sale sparso sul pavimento come fossero in spiaggia.
Le sessioni vengono sempre precedute da prenotazione, ciò permette di gestire la presenza dei bambini accompagnati e degli adulti, in modo tale da adeguare la seduta alle esigenze diverse di grandi e piccini.