Saleterapia s.n.c.

Trattamenti gestanti

Trattamenti mirati gestanti

Spesso si pensa erroneamente che in gravidanza non si possano fare trattamenti di tipo estetico, invece i trattamenti non sono tutti da evitare anzi a volte possono regalare un’po' di benessere e relax.
Ecco allora qualche suggerimento per vivere la gravidanza senza ansie, ma sempre con attenzione e senso di responsabilità. Per le mamme in gravidanza è fondamentale sentirsi bene e belle in ogni momento, per vivere in modo sereno uno dei momenti più delicati della vita di una donna.
La gravidanza è l’occasione più adatta per prendersi cura di se stesse scegliendo i giusti trattamenti che possono contribuire a ridurre la stanchezza e rilassare.
Come massaggi linfodrenanti eseguiti con tecniche dolci, orientati per prevenire cellulite e smagliature favorendo il ritorno linfatico prevenendo il gonfiore, soprattutto negli arti inferiori per incorrere in patologie venose.
Si consigliano anche impacchi ad azione fredda per gambe Trattamenti viso utilizzando prodotti adatti alla situazioni e naturali al 100% per donare al viso luminosità e freschezza.
Massaggi rilassanti per la schiena e cervicale spesso in gravidanza dato il cambiamento fisiologico può indolenzire la parte, ma grazie a massaggi rilassanti e decontratturanti donano sollievo, relax e benessere fisico.
I trattamenti estetici non sono tutti da evitare in gravidanza alcuni si possono fare e sono un aiuto prezioso per regalare non solo bellezza ma anche relax e benessere.